MAPIC ITALY 2024

“CRESCERE IN UN MONDO CHE CAMBIA: LA NUOVA EQUAZIONE DEL MERCATO RETAIL”

60 anni di attività imprenditoriale nel corso della quale il nostro brand ha affiancato ai valori originari, un progetto in grado di svilupparsi in combinazione con le esigenze di un mercato in continua evoluzione ed una customer experience cardine del nostro business. 

60 anni di una storia tutta italiana, che ci hanno permesso di ottenere la certificazione di Marchio storico. 

Forti di questo bagaglio che ci ha consentito di affermarci Azienda leader nel settore della fotografia automatica, abbiamo affrontato nuove sfide, raggiunto nuovi obiettivi, aggiunto nuovi rami di business, tra cui la tecnologia 3D grazie alla quale abbiamo realizzato molte parti della nostra nuova e modernissima ICONA

Al Mapic Italy 2024 portiamo il nostro imprinting aziendale, con il quale abbiamo permeato tutti i nostri prodotti e servizi: inclusione, sostenibilità, affidabilità e, appunto, interazione con il Cliente.

 

TRA TRADIZIONE E MODERNITÀ, 
IL MARCHIO STORICO DEDEM PARTECIPA ALL’EVENTO

 

In una Società sempre più mobile, on-line e multicanale, la fidelizzazione del Cliente è il punto cardine di qualsiasi strategia aziendale, per questo siamo sempre impegnati a creare interazioni capaci di generare esperienze emotive e sensoriali.

 

Abbiamo puntato molto anche sul valore dell’inclusione, realizzando cabine in grado di accogliere chiunque, anche coloro che necessitano di ausili per la deambulazione.

 

Essere presenti al Mapic Italy 2024, la più potente “piattaforma” di business per il Retail, ci consente di far conoscere la nostra offerta e di creare relazioni con i players.

 

Vieni a trovarci dal 22 al 23 Maggio,
Stand B21